TIELLA DI RISO COZZE E PATATE PUGLIESE
Beh...questo è un piatto, che ogni pugliese,appena arriva il momento giusto, per le cozze,quando sono belle piene(dalla primavera fino a fine estate)
ama preparare....da tarantina,conoscevo la ricetta di mia madre,ma dopo anni,ho conosciuto la preparazione di un blog,i cui curatori,sono tarantini e me ne sono innamorata...lode a loro...per cui,ho rifatto la tiella a modo loro e per la ricetta,compresa la preparazione,vi rimando al loro blog
quest'articolo è stato pubblicato da:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.
Anche questo è un piatto meraviglioso che ho da fare in lista Cara..favoloso,complimenti Eli!!!!!;)
RispondiEliminaTanti :-* :-*
buona questa tiella , la faccio spesso anch'io!
RispondiEliminaPiù o meno quanta acqua ci va per la quantità di riso che hai fatto tu? Da molto volevo provare questa ricetta, ma non vorrei mettere troppa acqua!!!
RispondiEliminawow che invitante!!! bravissima!! Baci e Buona Pasqua!
RispondiEliminaciao Eli
RispondiEliminauna volta avevo un collega pugliese,che portò questa delizaia,finì tutta!
A presato lu
Sentivo un gran bel profumino.... e sono venuta a scuriosare sotto il coperchio delle tue pentoline!! mi viene voglia di fare questo piatto: ne avevo sentito parlare, ma non l'ho mai provato..idea favolosa.
RispondiEliminaHo letto anche le ricette che mi ero persa: i blog di cucina sono molto attraenti e golosi! mi sa che sono ingrassata di qualche chilo,ed è meglio se me ne vado.
Un bacio e tanti cari auguri per la Pasqua ormai prossima, a te e famiglia
grazie a tutte,ragazze!!:-* :-*
RispondiElimina@Solema:io ho coperto d'aqua fino al riso,in modo che si cuocesse bene,altrimenti sarebbe rimasto duro e crudo..:-*:-*
Ouha ton plat me donne bien envie!! =)
RispondiEliminaBravo et merci pour tes commentaires!!
Bisous & Bonne soirée
Eli è buonissimooooooo..
RispondiEliminaOggi ho copiato la tua ricetta e lo preparato.
Ai miei è piaciuto molto!!!
Grazie.. smack
grazie,Clem!!bacioni a te,cherie:-*
RispondiEliminaMarina,sono contenta che l'hai preparata e che vi sia piaciuta!!:-* :-*grazie a te,cara!!