..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.

lunedì 4 ottobre 2010

BASTONCELLI SPEZIATI CON LIEVITO NATURALE 2° PARTE


La mia amica Loryl'altro giorno, mi ha chiesto di pensare a come fare questi bastoncelli,ancora  piu' color arancio...:)) come il risotto 
che avevo appena fatto...non so se le piaceranno,ma io ce l'ho messa tutta..anche se ho in mente una 3° versione...a breve ;))
questa volta,all'impasto,per colorarlo un po' di piu',ho aggiunto 2 cucchiai pieni,di salsa di pomodoro semplice,ancora foglie di basilico, e poi,ho voluto osare..con un paio di cucchiai di formaggio pecorino grattugiato.Dopo la spennellatura con olio ed acqua,ho distribuito un mix di origano,rosmarino e sale fino.Per chi volesse leggere la ricetta base,puo' andarequi 
quest'articolo è stato pubblicato da:

9 commenti:

  1. Anch'io non amo lo strutto...l'idea di aggiungere la salsa di pomodoro ed il basilico rende lo sgranocchio ancor più allettante ^_^
    Il mio lievito madre è ancora in letargo...
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Sei proprio un tesorino!!!!!!!
    Sono molto invitanti, bravissima!!!!!!
    Un bacione!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisabetta! Mi piacciono questi tuoi "grissini"... L'uso della pasta madre in preparazioni del genere mi intriga, e sono contenta che lo strutto possa sostituirsi col burro (alla fine, in fondo, sempre grasso è, l'importante è quello...)
    Complimenti e buona sgranocchiata ;-)
    un abbraccio

    Giulia

    RispondiElimina
  4. Che cestino ricco di bontà..Tu e la pasta madre avete una sintonia perfetta,ma quelle manine lì sanno far prodigi!!Vorrei sgranocchiarne due con te bella ciaciona mia...intanto sgarnocchio col pensiero!!Un bacio azzeccus alla mia Eli e buona serata tesoro mio!!

    RispondiElimina
  5. :-o :-o :-o
    Mamma mia Sore!!!!!Sono STREPITOSI!!!!!:)
    Complimenti Cara,troppo belli!!!;)
    Tanti :-* e buona serata..

    RispondiElimina
  6. grazie,ragazze ;))buona sgranocchiata a voi e felice giornata!!:-* :-*

    RispondiElimina
  7. Sfiziosissimi Elisabetta, complimenti!!!!!

    RispondiElimina

benvenuti nel mio blog!!grazie per i vostri commenti,ma anche per i vostri consigli o critiche!!ho sempre voglia d'imparare..da ognuno di voi ;))
i commenti anonimi verranno cancellati :)

Non è permesso lasciare link per pubblicizzare raccolte e contest!!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi