mi ha subito incuriosito,per la particolarita' di abbinare i funghi ed il resto degli ingredienti,con il succo di limone :D cosi'..ieri,l'ho provata....;)
Ingredienti:
200 gr spaghetti
500 gr funghi champignon
250 gr pomodorini ciliegino
formaggio grana a scaglie q.b
pepe
sale
olio extravergine d'oliva
il succo di mezzo limone
Preparazione:
Tagliate i pomodorini lavati ed asciugati,a tocchetti;fateli saltare neLl'olio ed il sale;fate insaporire ed aggiungete i funghi,tagliati a fettine;fate evaporare l'acqua naturale dei funghi ed aggiungete la grana a scaglie ed il succo di limone.
Cuocete la pasta al dente e fatela saltare ,per qualche minuto, nel condimento.Servite calda e buon appetito!!!è davvero ottima :)
quest'articolo è stato pubblicato da:
Non posso fare a meno di mangiare la pasta almeno una volta al giorno e questa ricettina me la segno perchè particolarmente gradita al mio palato. Ho l'acquolina...^_^
RispondiEliminaA giudicare da quello che vedo deve essere un ottimo primo piatto: idea da sfruttare anche questa. E' sempre un piacere goloso venire a trovarti. Baci :-*
RispondiEliminagrazie,Sonia :)provala subito,allora!! ;))
RispondiEliminasi,Paola,è una ricetta nuova e molto gustosa...grazie cara!!bacioni :-* :-*
Ciao Elisabetta,sono elisa69,ci siamo conosciute sul Ricettario di Bianca!Ti faccio i complimenti per il blog che ho inserito tra i blog che seguo..Se ti va puo visitare anche il mio così mi dici che ne pensi,l'ho appena creato e, suggerimenti o consigli, sono sempre ben accetti!Un caro saluto!A presto!
RispondiEliminaChe abbinamento particolare con il limone: lo provo!!! Un bacio cara!
RispondiElimina