FACCIAMOCI BELLE..IN CUCINA
Si...sta arrivando la primavera...la pelle del viso è ancora intorpidita dal freddo e mostra i segni delle temperatura rigide.
Quale migliore occasione,per dare una sferzata di vitalita' e nutrimento alla nostra pelle!!non andiamo pero',ne' in farmacia e neanche in profumeria....basta la nostra cucina...
Maschera di bellezza
(per tutti i tipi di pelle)
Ingredienti:
1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva
1 tuorlo d'uovo
Preparazione:
In una ciotolina,rompiamo l'uovo e versiamo solo il tuorlo,aggiungiamo il miele e l'olio.Amalgamiamo molto bene e dopo aver pulito la pelle del viso con latte detergente e tonico,applichiamo il composto e teniamolo sul viso,30 minuti.
Sciacquiamo con acqua fresca ed applichiamo la nostra crema nutriente di tutti i giorni.Questa maschera si puo' fare 1 volta al mese.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.
Grazie molto utile da sapere !
RispondiEliminaE' da fare Elisabetta.
RispondiEliminaBaci baci.