SPAGHETTI CON VELLUTATA DI ZUCCHINE E BESCIAMELLA
Oggi,vi ripropongo un piatto,creato,circa un anno fa..ieri
mi è stato chiesto di rifarlo e,come potete immaginare,non me lo sono fatta ripetere due volte....dedico questo piatto,a tutte le amiche a cui piacciono i primi piatti,conditi dalle mie cremine e siccome è stato il primo piatto che ha origine dalla mia fantasia,spero mi porti fortuna...poi vi diro' perche'.....l'unico neo.....l'ho ricoperto di troppa cremina....e gli spaghetti,si vedono pochissimo......la ricetta la trovatequi
la besciamella,rigorosamente fatta in casa(ne guadagna il sapore della pasta..)
le zucchine saltate,raffreddate e frullate con besciamella e basilico
quest'articolo è stato pubblicato da:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.
Ciao carissima!!! Sai che io ti adoro vero? Per i tuoi commenti da me, per l'entusiasmo in tutto ciò che fai e scrivi e cucini..poi queste "cremine" come le chiami tu creano dipendenza..ti bacio.
RispondiEliminaCremina morbidosa, Eli.
RispondiEliminaBaci
Elisabetta, questa è una gran genialata di gusto, complimenti!!!!
RispondiElimina...e io mi prendo mooooolto volentieri la tua dedica Cara la mia Sore,sei fantastica!!!!!!!:X
RispondiEliminaGrazie per deliziarci sempre con le tue splendide ricettine!!!!:-* :-*
Che golosità ho tutti gli ingredienti, credo che domani sarà il nostro pranzo, è proprio una bella e golosa idea per condire gli spaghetti!!
RispondiEliminaps: ho letto che i cornettini con la pm non sono venuti bene, forse è ancora un pò troppo giovane, prova ad allungare i tempi di lievitazione così non dovresti avere problemi!
Un bacio
Çok güzel, çok leziz ve iştah açıcı görünüyor. Ellerinize, emeğinize sağlık.
RispondiEliminaSaygılar.
@Libera:anch'io ti adoro,amica mia,per le stesse ragioni,che gentilmente ed amorevolmente,attribuisci a me...tanti baci:-*
RispondiEliminagrazie a tutte,ragazze:-*
Elisabè,io gli spaghetti li ho intravisti e mi sembravano pure soddisfatti!!Farsi schiacciare da cotanta bontà è stato un piacere!!!E capit nient guagliò,mò pure gli spaghetti faccio parlare!!Un altro primo godurioso,il mixer è lì bello rombante,vuole solo l'ok,è pronto per un sacco di ricettine delle tue!!
RispondiEliminaCon la rima te la sei cavata,meriti di essere baciata!!!Un bacio strepitoso dalla tua amoichetta golosona!!
@Damia':tu fai parla' pur e petre,bella ciaciona mia :))e diamoci dentro con il mixer :)io il mio robot,l'ho piazzato nell'angolo cotura e non lo sposto piu'....valeva a pena.. a ghi annanz e ret...annanz e arret, dal tinello??:D n'abbraccio grande,ciacio'!!a presto :-* :-*
RispondiEliminaCiao regina dei primi piatti!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSono una bellezza solo a guardarli, pensa a mangiarli!!!!!!!Non ti preoccupare, gli spaghetti si vedono.....eccome!!!!!
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Hai creato proprio un bel condimento, se hai abbondanto è semplicmente perché quella cremina merita! Buon week end!
RispondiEliminamamma mia che invitante!! te lo copio subito! bravissima! baci!
RispondiElimina