..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.

sabato 25 settembre 2010

FOCACCIA RIPIENA CON SALAME DOLCEMAGRO E ASIAGO

Questa focaccia l'ho preparata con l'impasto della mia amicaLory,
quello usato per farcire i suoi calzoni con crudo,stracchino e zucchine; ha avuto cosi' successo,questa pasta,fragrante e soffice
al contempo,che vien voglia di usarla,per qualsiasi ripieno..
e cosi' e' stato....questa volta ho usato un salame "dolcemagro" e cubetti di Asiago.Posto solo le foto,per chi volesse rivedere la ricetta,puo' andare qui



quest'articolo è stato pubblicato da:

6 commenti:

  1. Mamma mia che appetitosa...fondente e ricca...se potessi agguantarla attraverso il monitor...

    RispondiElimina
  2. Elisabè sto per uscire con l'intenzione di un bel caffettuccio..che dici va bene su una bella focacciona ripiena di salame o mi faccio un bicchiere di vinello???E vabbè non sarà come la tua,ma qualcosina riesco pur a trovarla o no??Mi è passata la voglia id dolce..voglio na focacciona cosìì..!Maronna mia e non è posibile iniziare la mattina con sta bomba di bontà,buona buonissima..sei la mia regina dei primi e degli impasti!Un inchino e scappo via!!

    RispondiElimina
  3. Da provare...Eli.
    Bacioni e lieto sabato.

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!!! Buoni vero?
    Ripieno gustosissimo brava!!!!!!!!!!
    Buon w.e.

    RispondiElimina
  5. eLISABè..IL MALEDETTO REGGE,ma è lentissimo..sto trascurando un pò il mio blogghino,ma mi vengono gli occhi a palla dopo un pò!!!Il caffè l'ho preso e ti informo pure che il mio barista,non ha la più pallida idea della mia passione nel fare i dolci...Non mi piace vantarmi..ma sai quante gli tirerei nà pastarell appriess...Mica è tutto buono,però guagliò a frolla è un sogno..Ciaciò buonanotte buona domenica pure a te..nu vasill bello bello!!

    RispondiElimina
  6. nooooooooooo sto sbavando sulla tastiera!!!!una bontà unica!bravissima!un abbraccio!

    RispondiElimina

benvenuti nel mio blog!!grazie per i vostri commenti,ma anche per i vostri consigli o critiche!!ho sempre voglia d'imparare..da ognuno di voi ;))
i commenti anonimi verranno cancellati :)

Non è permesso lasciare link per pubblicizzare raccolte e contest!!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi