..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.

martedì 6 luglio 2010

FRITTATA PROFUMATA

Quando si tratta di preparare una frittata,mi piace trovare sempre nuovi ingredienti,sapori,profumi...come in questo caso..:D


Ingredienti:

5 uova
5/6 cucchiai di formaggio pecorino grattugiato
5/6 cucchiai di pangrattato
120 gr caciotta fresca pugliese a tocchetti
60 gr speck a listarelle
sale
pepe
una bella manciata di basilico fresco(lo so..lo metto ovunque...;))  )


Preparazione:


In una terrina,sbattete le uova con il formaggio;unite tutti gli altri ingredienti e fate la vostra bella...frittatona profumata al basilico!!!!  ;)
 

2 commenti:

  1. Hai trasformato, inserendo il basilico, una frittata abbastanza autunnale in una frittata fresca ed estiva. Buona!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella frittatina! In questo periodo a noi piace molto mangiarla fredda con la maionese. . . che golosata! Un abbraccio!

    RispondiElimina

benvenuti nel mio blog!!grazie per i vostri commenti,ma anche per i vostri consigli o critiche!!ho sempre voglia d'imparare..da ognuno di voi ;))
i commenti anonimi verranno cancellati :)

Non è permesso lasciare link per pubblicizzare raccolte e contest!!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi