..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.

mercoledì 14 luglio 2010

RISO CON SCAMORZA AFFUMICATA E RUCOLA

All'insegna del nuovo e fresco,questa ricettina facile e veloce
dell'amicaL@ur@;
mi ha subito entusiasmato,la cremosita'evidenziata dalla foto
del piatto..ed io,vado pazza,per le cremine...;)) naturalmente ho rivisitato le dosi,secondo le mie esigenze:

Ingredienti:

200 gr riso
1 confezione di panna da cucina o
philadelphia(io ho usato il 2°...piu' magro...)
120 gr scamorza affumicata
1 mazzettino di rucola
sale


Preparazione:

In una ciotolina versate la scamorza a dadini e la rucola lavata
e sminuzzata.Lessate il riso,scolatelo e mescolatelo con il philadelphia;unitelo al composto di scamorza e rucola,amalgamate e servite.Una vera bonta' ed un gioia non solo per il palato,ma anche per gli occhi!!Grazie L@ur@  :D

 quest'articolo è stato pubblicato da:

11 commenti:

  1. Io vado pazza per i risotti e questo è davvero un'esplosione di bontà Sore!!!!;)
    Un abbraccio e bravissima come sempre...:X
    :-*:-*

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono molto i risotti cremosi, lo segno per momenti più freschi ;)

    RispondiElimina
  3. decisamente un piatto fresco , ideale con questo gran caldo!

    RispondiElimina
  4. buono!!appetitoso e cremoso!brava!!ciaoooooooo

    RispondiElimina
  5. ciao Sorellina !! finalmente questo pomeriggio riesco a farmi un giretto dalle amichette ... madoooo ecchivvelascia più , c'ho una fame alle cinque del pomerigigo .... quaranta gradi fa , =))

    RispondiElimina
  6. ciao,Fia!!!!caldissimo anche qui,cara!!!!un tuffo nella fontana di Trevi????bacioni :-* :-*

    RispondiElimina
  7. Cara Elisabetta, la scamorza è buona e mi piace tanto!

    RispondiElimina
  8. Mi sa che domani preparerò questo riso mettendo il Philadelphia come hai fatto...mi hai fatto venire fame di nuovo! ;))

    RispondiElimina
  9. Ciao sono iaia70 del ricettario di bianca,davvero buono questo riso,complimenti il tuo blog mi piace molto!;;)ora sono una tua lettrice fissa!a presto:D

    RispondiElimina
  10. Molto ghiotto questo risottino! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  11. Eli l'ho preparato ieri ed è finito in un batter d'occhio.......... :D
    Io però ho preferito mettere la philadelphia light ;)
    grazie un bacio :X

    RispondiElimina

benvenuti nel mio blog!!grazie per i vostri commenti,ma anche per i vostri consigli o critiche!!ho sempre voglia d'imparare..da ognuno di voi ;))
i commenti anonimi verranno cancellati :)

Non è permesso lasciare link per pubblicizzare raccolte e contest!!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi