..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.
domenica 25 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.
ciao Eli, ho finito di rimettere a posto gli armadi, un armadio al giorno, toglie i vestiti vecchi di torno ed io faccio sempre fatica a separarmene ... questa maschera mi piace, non so perché forse per una qualche analogia con i colori, mi fa pensare al gobbo di notre dame, al cartone animato, i loro vestiti avevano qwuesti colori, autunnali, cupi, medio evo, insomma... boh... Bravo Tommy (POSSO, VERO?) ;;)
RispondiElimina(CHE FORZA le emoticons!) spero di aver visto bene, sono quasi cecatina da vicino, ho scoperto da poco ... ciao tesorone mio ! buona settimana ... vado a leggermi i post di X factor, ho commentato qualche giorno fa, ma vedo che i commenti non sono usciti, ci riprovo. ciao ciao ciao
hai ragione,Fia,ora che me lo fai notare,questi colori hanno un'analogia, con le tinte dei costumi di scena di "Quasimodo" :)la storia del cambio-stagione armadi,l'ho affrontata a muso duro,la settimana scorsa :))è strano che non abbia avuto l'e mail di notifica, per il tuo commento,cmq c'erano altri problemi con blogger,la settimana scorsa,sara' per quello.Buona settimana,sorelli'..ah.sei bellissima vestita da esploratrice... ;)un bacione,cara.
RispondiElimina