..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.

venerdì 28 ottobre 2011

E' PROPRIO AGLIO......


Nel penultimo post,vi chiedevo d'indovinare,cosa avessi mai piantato in questo vaso....la cara amica Anna e la cara amica 
Lory,hanno azzeccato la risposta:si tratta proprio di aglio!!!
un po' di giorni fa,sono stata attratta,da  un articolo di giardinaggio,su questo sito.Ho seguito i consigli ed ecco le mie piantine..a giugno,sapro' dirvi,se ho fatto un  buon lavoro....
giacche' ci sono,vi mostro:




il mio prezzemolo ricciolino  e profumatissimo...
il rosmarino peduncolato e fiorito...
il basilico,che anche a fine ottobre,mi regala le sue foglie,poche,ma profumatissime!!!http://i258.photobucket.com/albums/hh276/Marina-pepy/GIF%20DEL%20FORUM/jt5clk.gif

10 commenti:

  1. Che belle piantine profumate :-)))) baci cara!

    RispondiElimina
  2. ahahahho sbagliatooooooooooooooooooo smackkk

    RispondiElimina
  3. hahahahaha evvivaaaaaaaaaaaa!!
    smacckete!!
    Buon fine settimana carissima , preparati allo spupazzamento,io da ieri me la stò a strapazza!!
    baci

    RispondiElimina
  4. Posso essere un pochino invidiosa specialmente del basilico??
    Il mio è defunto parecchio tempo fa.
    Cara amica mi vergogno molto per la mia latitanza ma sta certa che non ti dimentico!!
    Un abbraccio e felice we anche a te e ai tuoi cari!!

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste piantine profumate! Baci cara Elisabetta e buona domenica!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma quante belle erbette aromatiche Sore..e anche l'aglio...strepitoso il tutto..bravaa.. :-)
    Io oggi ho ritirato l'erba cipollina,perchè ho paura che la geli altrimenti..spero vivamente che tenga anche l'inverno..incrociamo le dita insomma..:-)
    Un abbraccio Carissima tesora**

    RispondiElimina
  7. Ecco l'esperta di aglio!!! ;-)
    Felice domenica carissima Elisabetta!!!
    Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  8. che belle le piantine profumate!!!buona domenica!

    RispondiElimina
  9. diciamo che Gianni e mia mamma hanno la passione dell'orto:basilico,timo,salvia...ma l'aglio mancava
    A presto
    lu

    RispondiElimina

benvenuti nel mio blog!!grazie per i vostri commenti,ma anche per i vostri consigli o critiche!!ho sempre voglia d'imparare..da ognuno di voi ;))
i commenti anonimi verranno cancellati :)

Non è permesso lasciare link per pubblicizzare raccolte e contest!!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi