..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.

giovedì 26 marzo 2009

"IL TALENTO DI FIAMMETTA ED I LAMPASCIONI...DI ELISABETTA"


L'immagine che vedete, è frutto delle mie mani(i lampascioni sott'olio) e di quelle sapienti della mia cara amica Fiammetta,fotografa eccellente,sue tutte le foto del sito http://www.roccoeisuoifornelli.it,dove artistici piatti,diventano immagini d'autore.Grazie,Fiammetta,per il tempo che hai dedicato al mio blog,ma soprattutto per l'amicizia e l'affetto che nutri per me,sentimenti entrambi ricambiati.

2 commenti:

  1. Aò nun ve posso lascià un minuto che me diventate famose in un botto... ve possino...

    RispondiElimina
  2. mai come te,Rocco,cuoco sopraffino e commentatore brillante e sagace, delle sue artistiche creazioni culinarie.chapeau a te,maestro.^;^

    RispondiElimina

benvenuti nel mio blog!!grazie per i vostri commenti,ma anche per i vostri consigli o critiche!!ho sempre voglia d'imparare..da ognuno di voi ;))
i commenti anonimi verranno cancellati :)

Non è permesso lasciare link per pubblicizzare raccolte e contest!!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi