..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.
lunedì 30 marzo 2009
"IN QUESTA STANZA NON ENTRATE:TOMMY DOCET"
L'arazzo a destra è opera sua(come il quadretto,che s'intravede, fuori),pezzi di cinghiale sintetico cuciti sapientamente a macchina e trasformati in un arazzo,appunto(assorbe...)sul mobile a sinistra uno scorcio dei suoi gioielli(cd)insomma questa è la sua stanza...tempio della musica,sala d'ascolto,arredata con altri arazzi...(assorbono tanto..)altri cd..impianto con casse annesse,riviste,oh...dobbiamo stare attenti,anzi io devo stare attenta,si a dove mettere i piedi,per non calpestare i cavi..nenche ad un concerto di Vasco..poi i pargoli, sono come lui..spiccicati..ah..poi ci sono almeno 1 amplificatore e 2 chitarre elettriche,pedali fili,morsetti...altre 3 chitarre acustiche, sono sparse nel resto della casa....vita dura la mia?lo so..lo so..non lo sapessi..^;^
Etichette:
HOBBYES
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.
Nessun commento:
Posta un commento
benvenuti nel mio blog!!grazie per i vostri commenti,ma anche per i vostri consigli o critiche!!ho sempre voglia d'imparare..da ognuno di voi ;))
i commenti anonimi verranno cancellati :)
Non è permesso lasciare link per pubblicizzare raccolte e contest!!