..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.

lunedì 30 marzo 2009

"IN QUESTA STANZA NON ENTRATE:TOMMY DOCET"

L'arazzo a destra è opera sua(come il quadretto,che s'intravede, fuori),pezzi di cinghiale sintetico cuciti sapientamente a macchina e trasformati in un arazzo,appunto(assorbe...)sul mobile a sinistra uno scorcio dei suoi gioielli(cd)insomma questa è la sua stanza...tempio della musica,sala d'ascolto,arredata con altri arazzi...(assorbono tanto..)altri cd..impianto con casse annesse,riviste,oh...dobbiamo stare attenti,anzi io devo stare attenta,si a dove mettere i piedi,per non calpestare i cavi..nenche ad un concerto di Vasco..poi i pargoli, sono come lui..spiccicati..ah..poi ci sono almeno 1 amplificatore e 2 chitarre elettriche,pedali fili,morsetti...altre 3 chitarre acustiche, sono sparse nel resto della casa....vita dura la mia?lo so..lo so..non lo sapessi..^;^

Nessun commento:

Posta un commento

benvenuti nel mio blog!!grazie per i vostri commenti,ma anche per i vostri consigli o critiche!!ho sempre voglia d'imparare..da ognuno di voi ;))
i commenti anonimi verranno cancellati :)

Non è permesso lasciare link per pubblicizzare raccolte e contest!!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi