..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.

mercoledì 1 aprile 2009

....SONO LIBERA...HO ROTTO LA TRINCEA...PERCIO'...ME LA SPASSO ALLA GRANDE!!




....e adesso basta..uff!!ho superato la barriera!!che fatica...ma ce l'ho fatta...ho fatto qualche danno..sgrunt...la scopa...il secchio di terra..e adesso??....ci pensero' piu' tradi..per ora..che divertimento...mi sono regalata un'ora di gioco..tutta mia...la mia dirimpettaia...una mia amica(un'umana)quando ha tempo..gioca un po' con me..ma poi..pluff..sparisce..mah..strana gente...ho l'impressione, che la festa stia per finire..fa niente..mi sono divertita, come una matta....!!!!!

2 commenti:

  1. suggerimento alla sorellina. Fai una categoria dedicata alla nostra Balda, così ci leggiamo tutte di seguito queste gustosissime scenette !! ormai siete in simbiosi tu e lei, anzi fossi tu con la forza del pensiero a suggerirle 'ste cose !! un nuovo film in uscita ... da pensarci. Oggi giornata allucinante e divertente. Ogni tanto mi giravo e mi chiedevo:"ma avessi una candid camera da qualche parte .."

    RispondiElimina
  2. siii...Fia..idea stupenda..come tutte le tue..del resto...della serie"diventeranno famose..."vi presento le:"sister of dog littlegaribald end good company"...te piace??la storia della candid camera mi ha divertito molto....io invece, ho paura di essere osservata,mentre la fotografo..è vero che vive su un attico, ma è vero pure che il mio di attico, si trova... al 2°piano..capisc a me......^:^

    RispondiElimina

benvenuti nel mio blog!!grazie per i vostri commenti,ma anche per i vostri consigli o critiche!!ho sempre voglia d'imparare..da ognuno di voi ;))
i commenti anonimi verranno cancellati :)

Non è permesso lasciare link per pubblicizzare raccolte e contest!!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails