..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.

sabato 5 maggio 2012

BISCOTTINI SMYLES:SULL'ONDA DEL SORRISO


Beh..si..mi sono lasciata prendere dalle faccette sorridenti,che mettono allegria e buonumore!!l'altro ieri preparavo i biscotti e al'improvviso,mi sono detta..perche' no??si ride cosi' di rado,in questi ultimi tempi...la ricetta è la meravigliosa frolla n°2 delle sorellone Simili;l'unica modifica che ho fatto,è stato sostituire lo zucchero semolato con quello di canna,che nei dolci,in particolare nei biscotti,mi piace molto.











quest'articolo è stato pubblicato da:

10 commenti:

  1. Ma son carinissimi.. mettono di buon umore anche me!!!! baci e buon w.e. :-)

    RispondiElimina
  2. Sembrano proprio buoni i tuoi biscottini! :)

    RispondiElimina
  3. Preparo il caffè!! Tu porta i biscotti!!!
    Felicissima domenica Elisabetta!!!
    Tanti istanti tanti baci!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi mettono allegria!!
    brava tesoro un'abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. Il sorriso non è mai abbastanza e dei biscotti così simpatici a colazione aiutano a cominciare la giornata in allegria. La frolla delle Simili è già buonissima, con lo zucchero di canna l’hai resa davvero speciale. Grazie della visita e piacere di conoscerti, a presto e buona giornata ^_^

    P.S. rubo un biscottino per il caffè :)

    RispondiElimina
  6. la vita spesso è così triste che credo sia giusto sorridere quando si può...e questi biscotti sono una gran bella idea!

    RispondiElimina
  7. che belli!!! sei in pieno periodo smiles!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ho tutti e tre i libri delle Simili e non mi ricordo mai di guardarli. Bellissimi questi biscttini e un'idea oeiginale quella degli smiles!!!

    RispondiElimina

benvenuti nel mio blog!!grazie per i vostri commenti,ma anche per i vostri consigli o critiche!!ho sempre voglia d'imparare..da ognuno di voi ;))
i commenti anonimi verranno cancellati :)

Non è permesso lasciare link per pubblicizzare raccolte e contest!!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails