..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.

martedì 23 novembre 2010

PANINI MIGNON DI SEMOLA CON LIEVITO NATURALE E CRACKERS PROFUMATI ALL'ORIGANO


Sono sempre molto felice,quando devo rinfrescare e lavorare con il mio lievito naturale..con la stessa ricetta del pane di altamura,che potete vedere qui
mi sono divertita a fare questi panini mignon.Per quanto riguarda i crackers,ne ho solo cambiato la forma e profumati all'origano..la ricetta è qui

                       i panini,dopo la lievitazione di 8 ore...


                            ed ora veniamo ai crackers...


quest'articolo è stato pubblicato da:

11 commenti:

  1. Che dire...!fai delle cose magnifiche...bravissima...un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. mamma mia ma sono di un bello e mi hai fatto ricordare che è un pò che non faccio i crekers :-))) baciii Ely

    RispondiElimina
  3. Sei incredibilmente ingegnosa!
    Baci, Eli.

    RispondiElimina
  4. Elisabè ma sai questi panini che mi ricordano???Quelli che Heidi rubava allo sguardo severo della signorina "Rottermairer"(ma comm se scriv,vabbuò ja hai capito)!Li voleva portare alla nonnina cieca perchè troppo morbidi e bianchi!!Hai visto che testa da bambina ho???Ma come Heidi,vorrei infilarmeli nelle tasche...così il bel prosciuttino che ho di là,trova la giusta compagnia!!Invece i crachers me li sgranocchio sul divano e magari anche con due biscottini all'arancia!
    Un abbraccio stella mia e buona serata!!

    RispondiElimina
  5. Ciao dolcissima!!!!!!
    In questi giorni, sono stata un pò assente, ma questa sera, mi sono riguardata tuttooooo!!!!
    Ti invidio, per la bravura a panificare, ottimi i biscotti e stupenda la poesia!!!!!!
    Ma quante doti hai!!!!!!
    Un bacione grande!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. applausoooooooooooo alla bravissima Elisabetta!!! peccato che non siamo vicine di casa...ti verrei sempre a trovare!!!!!!!!!!baci!

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia Elisabetta, hai le manine di fata!!! Mi hai messo in difficoltà. . . quale assaggio????? Bacioni cara!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Che deliziosi cestini di prelibatezze wow!!!!!
    Sei una grande Sore,bravissima!!!!!!! ;-)
    :-* :-*

    RispondiElimina
  9. Ciao Elisabetta, cercavo sul web un impasto per panini e sono arrivata qui da te! :-)Complimenti anche per i crackers!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Elisabetta, cercavo sul web la ricetta per l'impasto di panini e sono arrivata da te! Complimenti anche per i crackers!! :-))

    RispondiElimina

benvenuti nel mio blog!!grazie per i vostri commenti,ma anche per i vostri consigli o critiche!!ho sempre voglia d'imparare..da ognuno di voi ;))
i commenti anonimi verranno cancellati :)

Non è permesso lasciare link per pubblicizzare raccolte e contest!!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi