..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.

domenica 23 maggio 2010

PETTI DI POLLO SPEZIATI

Quando è una bimbetta,che si mette il grembiulino ed inventa una ricetta tutta sua,c'è solo una grande tenerezza,nel guardarla 
all'opera,nella sua cucina,con i suoi ingredienti e la sua voglia di fare..sto parlando della figlia della mia amicaLory.Una sera ha 
voluto cucinare lei e cosi' ha inventato questi petti di pollo meravigliosi,che oggi ho voluto preparare,rivisitati a modo mio
usando le spezie che avevo e poi perche'la sua ricetta prevedeva la panna,che in qusti giorni...
è off limits,in casa mia....se volete vedere la piccola Silvia all'opera
cliccate qui 


Ingredienti:
700 gr petti di pollo
olio extravergine d'oliva
basilico,rosmarino,salvia e menta freschi
tritati
origano
cannella
pepe

Preparazione:

In una terrina,adagiate i petti di pollo e copriteli con le spezie,salate,aggiungete olio extravergine e "massaggiate"
(cosi' dice Silvia...:)) i petti di pollo.A questo punto,lei ha aggiunto la salsa di soia ed ha  scaldato il burro,io l'olio..:)).Io la salsa di soia non ce l'avevo.. rosolate i petti di pollo.Serviteli caldi e buon appetito :D
quest'articolo appartiene a:

2 commenti:

  1. che profumo che devono emanare questi petti di pollo!!!!buona domenica!!!!Tittina

    RispondiElimina
  2. Deliziosi e profumatissimi sicuramente Cara Sorellina!!!!:);)
    Complimenti sia a te che alla piccola che se continua così avrà un bellissimo futuro ai fornelli!!!!;;) :X
    Tanti :-* :-* :-*

    RispondiElimina

benvenuti nel mio blog!!grazie per i vostri commenti,ma anche per i vostri consigli o critiche!!ho sempre voglia d'imparare..da ognuno di voi ;))
i commenti anonimi verranno cancellati :)

Non è permesso lasciare link per pubblicizzare raccolte e contest!!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi