..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.

martedì 16 febbraio 2010

...PERCHE' SANREMO...E' SANREMO!




Ci siamo..tra poche ore,tutti in poltrona,per aguzzare occhi,ma soprattutto orecchie,in occasione della 60° edizione del festival della canzone italiana,a Sanremo.Gia',della canzone,ma..haime',anche stavolta,sara' il festival che terra' banco alle polemiche,prime su tutte,l'esclusione di Morgan,la partecipazione del principe Filiberto(mah......).Insomma,ci sara' tempo,per gustare a pieno le canzoni ed il rientro di artisti del calibro di Enrico Ruggieri o Irene Grandi?e che dire dell'esordio della "escort"Patrizia D'addario, cosi' definita, dopo il famoso scandalo..in veste di cantante? o della presenza del tanto discusso talento,Antonio Cassano?Staremo a vedere, se la bionda e brava Antonella Clerici,si sapra' districare felicemente in questa aggrovigliata rete di gossip,critiche e polemiche.Intanto,si rilassera' all'inizio con il grande Paolo Bonolis e la sua fedele spalla,Luca Laurenti.Auguri,a tutti i cantanti,soprattutto ai giovani,tra cui,due miei beniamini:Noemi e Marco Mengoni.W la musica
                                                          Elisabetta Avitabile

3 commenti:

  1. Elisabetta, mi piacevano i Sanremo di una volta...

    Ti invito a votare le due poesie semifinaliste sul mio blog di poesia.

    RispondiElimina
  2. lo so,Stella..ognuno è affezionato ai suoi ricordi ed alle sue canzoni...:)corro a votare!!baci :-*

    RispondiElimina
  3. Anch'io come Stella non mi perdevo mai un Festival fino a qualche anno fa: dicevo " è un'istituzione, devo vederlo!" ma non mi piace più seguirlo.
    Può darsi sia questione di età..ciao ciao e "buon San Remo"

    RispondiElimina

benvenuti nel mio blog!!grazie per i vostri commenti,ma anche per i vostri consigli o critiche!!ho sempre voglia d'imparare..da ognuno di voi ;))
i commenti anonimi verranno cancellati :)

Non è permesso lasciare link per pubblicizzare raccolte e contest!!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi