..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.

venerdì 26 febbraio 2010

FACCIAMOCI BELLE..IN CUCINA

Si...sta arrivando la primavera...la pelle del viso è ancora intorpidita dal freddo e mostra i segni delle temperatura rigide.
Quale migliore occasione,per dare una sferzata di vitalita' e nutrimento alla nostra pelle!!non andiamo pero',ne' in farmacia e neanche in profumeria....basta la nostra cucina...


Maschera di bellezza
(per tutti i tipi di pelle)


Ingredienti:

1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva
1 tuorlo d'uovo


Preparazione:

In una ciotolina,rompiamo l'uovo e versiamo solo il tuorlo,aggiungiamo il miele e l'olio.Amalgamiamo molto bene e dopo aver pulito la pelle del viso con latte detergente e tonico,applichiamo il composto e teniamolo sul viso,30 minuti.
Sciacquiamo con acqua fresca ed applichiamo la nostra crema nutriente di tutti i giorni.Questa maschera si puo' fare 1 volta al mese.



2 commenti:

benvenuti nel mio blog!!grazie per i vostri commenti,ma anche per i vostri consigli o critiche!!ho sempre voglia d'imparare..da ognuno di voi ;))
i commenti anonimi verranno cancellati :)

Non è permesso lasciare link per pubblicizzare raccolte e contest!!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails