..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.

domenica 14 febbraio 2010

AGNELLO CON CARCIOFI

Questa è una ricetta del mitico Rocco.E' un grande cuoco,pugliese come me ed i suoi piatti sono davvero speciali!!!passate a trovarlo...ne vale davvero la pena!!!  
Ingredienti:  
12 costolette d'agnello  
4 carciofi  
1 bicchiere di vino bianco 2 pomodori secchi(che io non avevo) olio extravergine d'oliva aglio  prezzemolo sale pepe Preparazione: In un tegame rosolate le costolette d'agnello con il trito di aglio,prezzemolo e per chi ne dispone,i pomodori secchi. Aggiungete il vino bianco,fate vaporare ed unite un mestolino d'acqua;unite i carciofi,salate e  cuocete a tegame coperto.

2 commenti:

  1. Gnammmm...che meraviglia Eli!!!!!:p
    Adoro l'agnello fatto in tutti i modi...;;)
    Complimenti a te Cara e a Rocco...;)
    :-*

    RispondiElimina
  2. ciao Elisabetta...buona giornta...oggi inizia una nuova settimana....baci Lu

    RispondiElimina

benvenuti nel mio blog!!grazie per i vostri commenti,ma anche per i vostri consigli o critiche!!ho sempre voglia d'imparare..da ognuno di voi ;))
i commenti anonimi verranno cancellati :)

Non è permesso lasciare link per pubblicizzare raccolte e contest!!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails