..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.

lunedì 30 marzo 2009

"DALLA E.C.N(ELISABETTACLAUDIA NEWS):LA CAGNETTA SULLA CHIANCA"

Guardate la nostra eroina che,per osservare meglio la padrona che stende...si è piazzata sulla chianca(espressione dialettale pugliese)di cemento(forse mi da' qualcosina da mangiare..)prima del mio pranzo, che arriva verso le 16.30/17.00....e che so'...ispettirce della narcotici..no..è che a quell'ora, bazzico sempre nel cucinino per finire di pulire,organizzarmi per la cena.....e dalla finestra la osservo......ieri ha avuto,la visita del nipotino del padrone...meraviglia tanta,carezze..zero!forse spaventato(il bimbo) dall'esagitazione della cagnettA,che pareva un atleta del salto in alto(te credo..un po' di pappa alle 16.45(nota la precisione...)scherzo..è che ho un orologio a vista,che mi da' una mano quando..devo sbrigarmi!!!!!
Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento

benvenuti nel mio blog!!grazie per i vostri commenti,ma anche per i vostri consigli o critiche!!ho sempre voglia d'imparare..da ognuno di voi ;))
i commenti anonimi verranno cancellati :)

Non è permesso lasciare link per pubblicizzare raccolte e contest!!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails